CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

sabato 5 febbraio 2011

DA "COLORADO WORLD" ,AUTORI VARI.

Il mondo è donna. Porco mondo. E la tecnologia finisce per "A" quindi è femmina e quindi è difficile. Io di due cose non capisco assolutamente niente: di computer e di donne, dovrebbero avere due funzioni sole: on e off. Invece la donna si accende quando vuole e non si spegne più. Magari potessimo usare i computer per lavorare...ma la metà degli italiani sta da sola, la notte, su Facebook.
Di Dario Cassini

I CARTONI ANNI 80

INDIMENTICABILI!!!TUTTI ACCOMPAGNATI DA SIGLE, CHE CANTIAMO ANCORA OGGI. RICORDO DI AVER COMPRATO IL 45 GIRI DELLA SIGLA DI DOLCE REMI'. E LE STORIE? ERANO VERE STORIE, CON UNA TRAMA, COMICHE, TRISTI, ROMANTICHE, COME LADY OSCAR, HEIDI, HALLO SPANK, LA' SU I MONTI CON ANNETTE, BELLE E SEBASTIEN, CANDY CANDY, GEORGIE. ALTRI FIABESCHI COME DAVID GNOMO, AMICO MIO, I PUFFI. FANTASTICI COME GOLDRAKE, CAPITAN HARLOCK. SPORTIVI COME MILA E SHIRO, DUE CUORI NELLA PALLAVOLO, HOLLY E BENJI. PER FORTUNA CHE ALCUNI SI POSSONO VEDERE ANCORA SU LA 5...

COSTATE ALLA PIZZAIOLA AL CARTOCCIO.

INGREDIENTI X 4: 4 COSTATE DI MANZO ALTE 2 CM, 200 GR DI POMODORINI CILIEGIA, 1 SPICCHIO D'AGLIO, 4 FILETTI DI ACCIUGHE SOTT'OLIO, 1 DL DI OLIO D'OLIVA, SALE, 1 CUCCHIAINO DI ORIGANO SECCO.
PREPARAZIONE: LAVATE I POMODORINI E TAGLIATELI A META'. FATELI SALTARE A FUOCO VIVACE CON 2 CUCCHIAI DI OLIO E L'AGLIO, FINCHE' SARANNO APPASSITI. PREPARATE 4 FOGLI DI ALLUMINIO E UNGETELI CON POCO OLIO. SCOTTATE DAI DUE LATI LE COSTATE IN UNA PADELLA CON UN PO' D'OLIO, POI METTETELE OGNUNA AL CENTRO DI UN FOGLIO D'ALLUMINIO. SALATE, VERSATEVI SOPRA I POMODORINI E LE ACCIUGHE TAGLIATE A PEZZETTI. COSPARGETE CON L'ORIGANO, SALATE POI CONDITE CON L'OLIO A FILO. CHIUDETE I CARTOCCI E CUOCETE NEL FORNO GIA' CALDO A 230° PER 12/15 MIN. TRASFERITE I CARTOCCI SU 4 PIATTI E SERVITE.