CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

sabato 28 maggio 2011

"UN CAVALLO NEL CIELO" DI FABRIZIO PARRINI.

IL MARE
Io in mare non ci posso andare, non mi riesce starci a galla, ho paura, lo dipingo verde così assomiglia al prato dietro a casa mia, io sul prato ci cammino bene a braccetto con le maestre. Sul mare non saprei proprio come fare la gente se glielo lascio verde come il prato non può più farci il bagno d'estate ma speriamo che abbiano pazienza.

SULLA MODA HA DETTO MOSCHINO (CLICCA MI PIACE)

"Sotto i tanti travestimenti della moda, c'è sempre una donna vera, con una gran voglia di non prendersi troppo sul serio."

PETTO DI POLLO ALL'ORIENTALE.

INGREDIENTI X4: 400 GR DI PETTO DI POLLO, 2 CIPOLLOTTI, 100 GR DI MAIS IN SCATOLA, 1 PICCOLO PEPERONE VERDE E 1 PICCOLO PEPERONE ROSSO, 1 CUCCHIAINO DI PAPRICA (FACOLTATIVO), 2 CUCCHIAI DI OLIO D'OLIVA, 1 DADO DI CARNE, SALE.

PREPARAZIONE: CUOCETE IL POLLO IN 1 LITRO DI ACQUA BOLLENTE, AGGIUNGENDO IL DADO E 1 PIZZICO DI SALE. SCOLATELO E TAGLIATELO A PEZZETTI DI 2 O 3 CM. PULITE I PEPERONI E TAGLIATELI A DADINI, PULITE I CIPOLLOTTI E TAGLIATELI A FETTINE E FATELI APPASSIRE IN PADELLA NELL0OLIO. AGGIUNGETE I DADINI DI PEPERONE E FATELI SALTARE PER 5 MIN, MESCOLANDO. UNITE IL MAIS SGOCCIOLATO DEL LIQUIDO DI CONSERVA E CUOCETE PER 2 MIN. AGGIUNGETE NELLA PADELLA I PEZZI DI PETTO DI POLLO LESSATO, AGGIUSTATE DI SALE E AGGIUNGETE ALLA FINE LA PAPRICA. FATE INSAPORIRE PER 2 MIN E SERVITE.