CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

venerdì 22 febbraio 2013

BERLUSCONI, MONTI, BERSANI, GRILLO ECC...DOBBIAMO RISPARMIARE SULLA SPESA...

Manca poco, poi si saprà chi governerà il nostro paese. Godiamoci le poche ore di silenzio, perchè è stata una campagna elettorale molto convulsa. Strano che non abbiano fatto una puntata sull'elezioni persino nel cartone animato dei Simpson (naturalmente con Berlusconi, Monti e Bersani gialli). Intanto che Loro litigano, l'unica cosa sicura è che la crisi durerà ancora molto, quindi è meglio adottare alcuni accorgimenti per rispiarmare sulla spesa. Per prima cosa preparate la lista. Quando sarete al supermercato, girate per i corridoi con i paraocchi, prendete solo i prodotti segnati sulla lista. Orientatevi sui prodotti a marchio privato, cioè quelli che recano il nome del supermercato, che garantiscono un buon rapporto qualità/prezzo. Usate sempre la carta fedeltà del supermercato, potrete usufruire di ottimi sconti. Andate a fare la spesa da soli, mariti, figli, riempono il carrello...Fate la spesa a stomaco pieno, se avete fame comprerete più cose. Cari politici, noi dobbiamo fare i sacrifici, voi cercate di ridarci la tranquillità di fare la spesa senza l'ansia.

giovedì 21 febbraio 2013

POLPETTE AL SUGO VELOCI.

INGREDIENTI (X4): 12 POLPETTE GIA' PRONTE, ANCHE SURGELATE, 800 GR DI PASSATA, 1 CIPOLLA, 3 CUCCHIAI D'OLIO, 1 DADO, SALE.
PREPARAZIONE: FATE SOFFRIGGERE LA CIPOLLA NELL'OLIO, AGGIUNGETE LE POLPETTE E FATELE ROSOLARE. AGGIUNGETE LA PASSATA E IL DADO. FATE CUOCERE PER 30 MIN. AGGIUSTATE DI SALE E SERVITE.

DA "AMLETO" DI W.SHAKESPEARE

Puoi dubitare che sian fuoco gli astri,
puoi dubitare che si muova il sole,
o che la verità sia veritiera,
ma dubitar non puoi dell'amor mio.