CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

lunedì 16 marzo 2015

Le adozioni gay e i "figli sintetici" Elton John contro Dolce e Gabbana...COSA NE PENSATE?

Elton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana, dopo che i due stilisti italiani avevano detto in un'intervista no alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà".
Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo legati da una relazione sentimentale, che si erano detti su 'Panorama' contrari alle famiglie gay, e ancor di più se con figli frutto della fecondazione artificiale.

L'ATTACCO - "Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?", ha scritto stamani Elton John sul social network, intimando a Dolce e Gabbana di "vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda". E poi: "Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana".

DOLCE - "Sono siciliano e sono cresciuto con un modello di famiglia tradizionale, fatto di mamma, papà e figli. So che esistono altre realtà ed è giusto che esistano, ma nella mia visione questo è quello che mi è stato trasmesso, e con questi i valori dell'amore e della famiglia. Io sono cresciuto così, ma questo non vuol dire che non approvi altre scelte. Ho parlato per me, senza giudicare le decisioni altrui". Così Domenico Dolce commenta l'invito di Elton John a boicottare il MARCHIO Dolce e Gabbana.


Niente da dire sulle unioni gay, ma riguardo alle adozioni sto dalla parte di Dolce e Gabbana. La fecondazione artificiale è un altro discorso...

2 commenti:

  1. A prescindere dalla libertà di pensiero, Elton John difende i propri figli esattamente come tutti gli altri genitori normali:
    D&G attaccano i cuccioli, mamma difende, quindi dove sta la differenza con quelli che i figli li hanno naturalmente???

    RispondiElimina
  2. Ma c'è differenza tra le coppie di genitori etero e quelle omosessuali?

    RispondiElimina