CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

martedì 25 aprile 2017

UNA CANZONE PER...IL SEGNO DEL TORO

Il segno del Toro è affettuoso, la canzone per il segno del Toro? Nothing really matters di Madonna. Ecco il testo in italiano:


Niente Importa Davvero

Quando lei sta bene
Io sto bene
Quando lei è sveglia
Io sto sveglio tutta la notte
E niente importa davvero
E niente importa davvero
Vedo il suo volto
E nella mia mente
Colgo l'attimo
Ogni volta che lei è vicina
E' come se niente importa davvero
Niente importa davvero
Lei mi completa
Come se mi leggesse
Giusto o Sbagliato
E' cosi chiaro che lei
E' tutto quello di cui ho bisogno
Tutto quello di cui ho bisogno
So come si sta
So come si sta
Nuoto tra le stelle quando la vedo
E non ho bisogno di aria perchè respiro la sua...
(Dal Web)

Nessun commento:

Posta un commento