CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

sabato 24 giugno 2017

DOVE VANNO I PAVESI IN VACANZA QUEST'ANNO?


Toglietemi tutto, ma non la vacanza. Per quest'estate 2017 i dati riguardanti il settore turistico sono positivi, con un aumento del 10% (Associazione nazionale cooperative consumatori). Ma dove vanno in vacanza i pavesi? Ho rivolto questa domanda a Laura Clerici cotitolare dell'agenzia di viaggi di Pavia Lacio Drom: "L'Italia è preferita all'estero. In particolare, per l'Italia, le mete preferite sono Puglia, Calabria e Sardegna. Per l'estero le isole della Spagna, soprattutto le baleari, Minorca, Ibiza e Formentera."
Sì viaggiare, ma in tranquillità. Affidarsi ad una agenzia di viaggi che da assistenza e garantisce una copertura assicurativa per molti inconvenienti, è consigliabile che non fare i turisti per caso.
Tra i vacanzieri c'è chi ha pianificato il viaggio prenotando con largo anticipo, e chi, invece, per trovare una vacanza low cost cerca un last minute. Speranzosi di accaparrarsi gli ultimi posti liberi in una località e in un albergo, accontentandosi di quello che trovano . C'è ancora tempo per decidere di passare qualche giorno di vacanza e, se siete indecisi, visitate il sito e la pagina facebook Lacio Drom.

Nessun commento:

Posta un commento