CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 luglio 2017

CIAO PAOLO VILLAGGIO, IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO...



Non potevo dedicare un post a Paolo Villaggio, che mi ha tenuto compagnia per tante sere con i suoi film. Ricordi di grandi risate in famiglia. Ogni volta che mi succede qualcosa dico:"Ho la nuvola di Fantozzi". Ecco alcune frasi tratte dai sue film.

Oggi il sole ha fatto capolino e mi ha sorpreso...a tradimento. (Film Pappa e ciccia)

Ho capito che nella vita, non occorre sbattere tanto sai, per essere felici. Basta accettarla così, come viene. (Film Fantozzi va in pensione)

Mi scusi, le spiace se mi sago, mi sidio, mi sagghio...(Film Fantozzi va in pensione)

Il ballo è un richiamo...è un ricamo...è un volo...è come intravedere l'armonia delle stelle...è una dichiarazione d'amore...Il ballo è un inno alla vita. (Film La voce della luna)

Grazie Villaggio per tutte le risate che mi hai fatto fare!

Nessun commento:

Posta un commento