CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

mercoledì 28 febbraio 2018

UNA CANZONE PER IL SEGNO DEI PESCI

Emotivo e sensibile, la canzone per il segno dei pesci:

Should I Stay or Should I Go THE CLASH

Tesoro, devi farmi sapere
Dovrei restare o andare?
Se dici che sei mia
Sarò qui fino alla fine dei tempi
Quindi devi farmi sapere
Dovrei restare o andare?
E’ sempre in giro, giro, giro
Sei felice quando sono sulle ginocchia
Un giorno va bene e il prossimo è nero
Quindi, se vuoi che mi levo di torno
Bene, dai, fammi sapere
Dovrei restare o andare?
[Gancio]
Dovrei restare o andare ora?
Dovrei restare o andare ora?
Se vado, ci saranno problemi
E se resto saranno raddoppiato
Quindi forza e fammi sapere
[Strofa 2]
Questa indecisione mi f***e (Questa indecisione mi f***e)
Se non mi vuoi, liberami (Se non mi vuoi, liberami)
Esattamente chi dovrei essere (Esattamente chi dovrei essere)
Non sai che vestiti indosso bene? (Non sai che vestiti indosso bene)
Vieni e fammi sapere (Vieni e fammi sapere)
Dovrei andare o rimanere? (dovrei andare o rimanere)
[Gancio]
Dovrei restare o andare ora? (Dovrei restare o andare ora)
Dovrei restare o andare ora? (Dovrei restare o andare ora)
Se vado ci saranno problemi (Se vado ci saranno problemi)
E se resto saranno raddoppiati (E se resto saranno raddoppiati)
Quindi devi farmi sapere (devi farmi sapere)
Dovrei andare o rimanere? (dovrei andare o rimanere)
[Gancio]
Dovrei restare o andare ora? (Ho gli occhi freddi)
Se vado ci saranno problemi (Ho gli occhi freddi)
E se resto saranno raddoppiati (se resto saranno raddoppiati)
Quindi devi farmi sapere (devi farmi sapere)
Dovrei restare o andare?

Nessun commento:

Posta un commento