CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

martedì 6 ottobre 2015

9 MOTIVI PER USCIRE CON UNA DONNA BILANCIA


Mi sono imbattuta in un articolo di quelli che leggi, senza dirlo a nessuno..chissà poi perché. Un articolo sul sito ROBE DA DONNE, essendo del segno della Bilancia, e donna, riporto quanto segue: 
1- La donna Bilancia è romantica, crede in una storia d'amore con un finale da favola. Infatti, spesso rimango fregata.
2- E' intuitiva, è empatica. E' una donna protettiva, quasi materna. Vero...
3- E' equilibrata. Vuole mantenere l'equilibrio nelle vite di coloro che ama. In effetti, voglio che chi amo stia bene..
4- Sa come far risaltare il suo fascino. Lei si comporta nei migliori dei modi e si aspetta lo stesso dagli altri. Per quanto riguarda il fascino, non è tanto vero per me, non mi trucco neanche..Vado dal parrucchiere una volta all'anno..Alle maniere, invece, tengo molto.
5- E' altruista. Mette i bisogni degli altri al di sopra dei suoi. Abbastanza..dovrei pensare un pò di più a me stessa.
6- E' amichevole con tutti. Mi piace avere una larga cerchia di amicizie.
7- Sta bene sul divano quanto in giro per la città. Preferisco stare in casa, magari invitare gente, esco se ne vale la pena.
8- E' indecisa. Il suo volere la perfezione, le fa temere anche i più piccoli errori. La minima decisione può diventare spaventosa. Vero, o sono sicurissima sul da farsi, o mi salvi chi può. Non ammetto di prendere la decisione sbagliata, o meglio, non ammetto di sbagliare. Vero, cerco sempre la perfezione in tutto.
9- E' melodrammatica. Drammatizzare è uno dei suoi difetti. Forse perché è un difetto, non mi ci riconosco, ah,ah...

Nessun commento:

Posta un commento