CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

giovedì 28 gennaio 2016

PALLA: TROPPO TENERA. DOPO I CATTIVI CHE LE HANNO FATTO DEL MALE, ALTRI CATTIVI CHE VOGLIONO SPECULARE SU DI LEI

Il musetto di Palla, mi ha conquistato. Sperando che chi l'ha ridotta in questo modo, la paghi secondo giustizia, ecco che "animalisti" cercano di speculare su di lei, ma lasciatela in pace!!!

La cagnolina Palla, ritrovata quasi decapitata e con il muso estremamente deformato, sta meglio: il ricovero procede bene, ad annunciarlo è la Clinica Duemari di Oristano, che però mette in guardia sulla presenza di sciacalli. Qualcuno su internet, ha annunciato raccolte fondi e lotterie benefiche proprio per consentire di curare Palla, ma si tratta di una vera e propria truffa che ha anche coinvolto, loro malgrado, il nome di alcune testate giornalistiche italiane. Sfruttando la pubblicità derivante dal buon nome dei principali siti italiani di notizie, alcuni ignoti hanno pensato bene di ingannare le persone che vorrebbero aiutare Palla.
 Dalla Clinica Duemari, però, fanno sapere che per il momento non è stata lanciata alcuna raccolta fondi, nemmeno 'ufficiale'. E invitano tutti a segnalare questi annunci alla polizia postale.lli sul web.(da Leggo)

Nessun commento:

Posta un commento