CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

sabato 15 aprile 2017

RAZ DEGAN: "Ho vinto L'Isola dei famosi, non so perché...sono fatti miei"

Raz Degan vince L'Isola dei famosi, vittoria scontata. Non ho seguito il reality, a parte qualche striscia quotidiana mentre cucinavo e il protagonista era sempre lui. Raz si è proprio calato nella parte del naufrago, un bel Robinson Crusoe, si è arrangiato per "sopravvivere", ha riflettuto sulla vita e ha rincontrato la ex moglie Paola Barale. Incontro tenerissimo, chi l'avrebbe mai detto che questo bel tenebroso di Raz fosse così dolce. Con lui e la Barale abbiamo immaginato scene da Laguna Blu, ma la bella Paola ha dovuto abbandonare Raz in mezzo alla commozione di tutti. Con gli anni Raz non ha perso fascino, chi ha la mia età lo ricorderà sicuramente nella pubblicità della Jagermeister, che lo ha reso famoso in Italia. E in quel periodo il modello israeliano girava i locali, facendo foto e firmando autografi, l'era prima dei selfie. Io potevo perdermi un'occasione del genere, no, eccomi con Raz Degan e il fratello, anche lui non per niente male. 

Nessun commento:

Posta un commento