CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 settembre 2018

NICK KAMEN E' GRAVEMENTE MALATO, IL RAGAZZO CHE SI SPOGLIAVA IN LAVANDERIA, VE LO RICORDATE?



Nick kamen sta lottando contro il cancro. A dare l'annuncio il suo staff su Instagram:
“Nick sta affrontando un brutto periodo – ha spiegato il suo team -. Ma si sta riprendendo dopo la chemioterapia e ha iniziato a mangiare. I fan che vogliono lasciare un messaggio per lui possono inviarlo in privato e, se autorizzano a renderlo pubblico, lo pubblichiamo sul profilo Instagram o Facebook.
Nick ti amiamo e siamo tutti con te”.
Era il 1984, con lo spot della Levi's conquistò milioni di fan in tutto il mondo. Poco dopo Madonna lo rese una star, assegnandogli il singolo Each time you break my heart, e così arrivò un enorme successo in ambito musicale. Dopo qualche anno sulla cresta dell'onda, Nick Kamen decise di ritirarsi dal mondo dello showbiz.
Facendo parte delle milioni di fan che andavano in delirio per lui, e mai dimenticato, gli auguro tanta forza per superare questo brutto momento. 

9 commenti:

  1. Non è lo staff di Nick. Nick Kamen non ha nessuno staff. È una fanpage gestita da fans e nessuno ha mai detto di far parte del suo staff. Il 2 settembre un suo amico, Johnny Rozsa, sul suo profilo instagram, pubblico, ha postato una sua foto con Nick in ospedale. Alle continue domande ha risposto che aveva fatto un ciclo di chemio ma che adesso si stava riprendendo. Noi abbiamo solo riportato la notizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la precisazione. Ho riportato la notizia letta da altri siti, che nominano "lo staff di Nick Kamen".

      Elimina
    2. Che dio ti aiuti preghero' per te le sere fino allo svenimento. Thank you for everything and don't give up do me this favor please, please, please and I will what I can... Arrivederci

      Elimina
  2. Nick, ero giovane quando ascoltavo la tua musica, che Dio ti benedica e ti guarisca!! prego per te!!

    RispondiElimina
  3. Forza Nick ti auguro di guarire presto!

    RispondiElimina
  4. Quando ero ragazzina mi hai fatto sognare... avevo la cameretta con il tuo poster. . Ti auguro di guarire presto ciao Nick

    RispondiElimina
  5. Tieni duro Nick ancora a oggi o tutti i tuoi dischi sei un grande !! Vedrai che andrà tutto bene .

    RispondiElimina