CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

venerdì 27 dicembre 2013

PAVIA:TASSISTA OFFRE CORSA GRATIS LA NOTTE DI NATALE E VIENE DERUBATO

Era la notte di Natale, il cliente sembrava proprio disperato e ha raccontato una storia strappalacrime, e il tassista ha deciso di fare una buona azione: offrigli la corsa gratis per tornare a casa dalla moglie e dai quattro figli. Se non che, appena sceso il passeggero, il conducente dell’auto pubblica si è accorto che gli era sparito l’Iphone 5 dal borsello. A quel punto ha chiamato i carabinieri di Vigevano, che hanno rintracciato e arrestato il cliente ladro.
IL PASSEGGERO - La sera del 25 dicembre il tassista stava per terminare il suo turno, in zona Barona a Milano, quando è stato avvicinato da un disoccupato con qualche precedente, Angelo Finelli, 44 anni. L’uomo ha chiesto di essere portato a Mortara, in provincia di Pavia. Durante il viaggio Finelli si è confidato con il tassista, raccontando di voler tornare a casa dalla moglie e dai quattro figli dopo aver girovagato per alcuni giorni.
IL FURTO - Arrivato a destinazione, ha confessato di non avere i soldi per pagare, e a quel punto il tassista gli ha regalato la corsa. Solo quando ha ripreso la strada per tornare a casa sua a Vermezzo (Milano), il conducente si è accorto che dal borsello mancava l’iPhone 5. A quel punto ha chiamato i carabinieri che hanno facilmente rintracciato Finelli e, aiutati dagli stessi familiari stanchi dei guai combinati dall’uomo, hanno recuperato il cellulare. L’uomo è stato arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento