CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

STRANGOLATA DAL COMPAGNO GELOSO: "STAVA TROPPO SU FACEBOOK"

BARI - Dopo diverse ore di interrogatorio è crollato e ha ammesso di aver ucciso lui Francesca Milano, 42 anni, originaria di Gioia del Colle, separata e mamma di due bambine. A toglierle la vita è stato Nunzio Proscia, 40 anni, con il quale aveva una relazione. La donna è stato strangolata.
Il corpo ritrovato a Castellaneta nel TarantinoLA SPARIZIONE - La donna era scomparsa la sera di Santo Stefano, immediatamente sono partite le ricerche da parte dei carabinieri del reparto operativo di Bari e della compagnia di Gioia del Colle. I sospetti sono ricaduti subito sull'uomo che interrogato per tutta la notte dal pm Francesco Bretone ha confessato facendo ritrovare il cadavere nelle campagne di contrada Tafuri a Castellaneta.
LA CONFESSIONE - Ai carabinieri l'uomo ha raccontato di averla uccisa per gelosia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sembra che lei si fosse da poco iscritta al social network Facebook e questa cosa non avesse fatto piacere al suo amante. I due si sono incontrati al Bingo di Putignano la sera di Santo Stefano, intorno alle 22. Nell'auto di lei hanno cominciato a litigare e lui ha perso la testa e l'ha strangolata. Dopodiché ha deciso di nascondere il cadavere in una campagna vicino a Castellaneta dove - ha spiegato l'assassino - spesso andava a fare pic-nic.

Nessun commento:

Posta un commento