CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

venerdì 3 gennaio 2014

SUV DENTRO UNA BANCA: UN MORTO E 5 FERITI

ROMA - Ha perso il controllo del suv ed è finito dentro una banca. È di un morto e cinque feriti il bilancio dell’incidente avvenuto alle 9.50 di venerdì a Velletri, nella centrale piazza Cairoli, dove Angelo Giammatteo, un pensionato di 85 anni, ha sfondato la vetrata di una filiale dell’Unicredit con la sua Land Rover nera .
IL SUV SUI CLIENTI - L’auto è piombata sui clienti in fila allo sportello. Giuliana Dionisi, 71 anni, è stata travolta e uccisa. I feriti (uno in codice verde e quattro in codice giallo) sono stati trasportati in vari ospedali dei Castelli. Il conducente è illeso ma ricoverato a Velletri in stato di choc: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
 LA VETRATA PIEGATA - Polizia e vigili del fuoco si sono trovati di fronte a una scena surreale: nessun coccio in terra perché la vetrata antisfondamento dell’istituto di credito ha resistito. Ma il suv l’ha distrutta piegandola. Subito scartata la pista della rapina, sembra invece che il pensionato abbia avuto un malore mentre tentava di parcheggiare nello spazio riservato ai disabili: sul Suv infatti è esposto appunto un pass per disabili.

Nessun commento:

Posta un commento