CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

venerdì 6 ottobre 2017

UNA CANZONE PER IL SEGNO DELLA BILANCIA

Sempre in cerca di equilibrio una canzone per il segno della Bilancia può essere Talk dei Coldplay. (dal Web)

TESTO-TRADUZIONE

Oh amico io non riesco, non riesco ad andare avanti 
ho provato così duramente a raggiungerti perchè non so cosa fare 
of amico io non riesco a credere 
che sia vero, sono così spaventato per il futuro e voglio parlare con te 
oh voglio parlare con te 

Puoi fare una foto di qualcosa che vedi 
nel futuro dove mi troverò? 
puoi salire su una scala che arriva fino al sole? 
o scrivere una canzone che nessuno ha cantato o composto? 
qualcosa che non è mai stato fatto 

Ti senti perso o incompleto? 
ti senti come un puzzle dovenon riesci a trovare il pezzo mancante? 
dimmi, come ti senti? 
beh io mi sento come se gli altri stessero parlando una lingua che non parlo 
e stanno parlando a me 

Quindi, fa'una foto di qualcosa che vedi 
nel futuro dove mi troverò? 
puoi salire su una scala che arriva fino al sole? 
o scrivere una canzone che nessuno ha cantato o composto? 
qualcosa che non è mai stato fatto 
qualcosa che non è mai stato fatto 

Quindi non sai dove stai andando e vuoi parlare 
e ti senti come se stessi andando dove non sei mai andato prima 
lo dici a chiunque ascolterà ma ti senti ignorato 
niente ha davvero molto senso, parliamo 
parliamo, parliamo, parliamo

Nessun commento:

Posta un commento