CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

L'OROSCOPO 2014 SEGNO PER SEGNO (BY FOX)

Ariete: ad una prima parte faticosa si alterna una seconda parte propizia sia a livello professionale che in amore. Anno positivo.
Toro: annata modesta, grandi spese da mettere in preventivo e momenti di tensione sia lavorativa che sentimentale. Il consiglio di Paolo Fox è quindi quello di mantenere la calma e cercare di avere sempre il controllo della situazione.
Gemelli: anno da prendere al volo e sfruttare in ogni occasione che concederà, sia a livello professionale che sentimentale. È in campo lavorativo però che sembrano esserci i migliori auspici.
Cancro: buone notizie per tutti i nati in questo segno, a patto però che dimostrino il massimo impegno. Le previsioni dicono che sarà un'annata felice sia in amore che nel lavoro.
Leone: buone notizie secondo Paolo Fox. Se il 2013 è stato un anno difficile, nel prossimo che sta per arrivare invece si cambia. Sarà un anno di successi e conferme a livello lavorativo.
Vergine: per tutti quelli che nell'anno che sta per concludersi hanno iniziato dei progetti, sia professionali che sentimentali, vedranno finalmente ricompensati i propri sforzi. Anno molto positivo per il segno, in particolare negli ultimi mesi.
Bilancia: i primi mesi del nuovo anno saranno duri come lo è stato tutto il 2013. Poi, finalmente, arriverà un periodo positivo caratterizzato da fortuna e serenità
Scorpione: annata interlocutoria, ma non di stasi, anzi. Il monito di Paolo Fox questo segno dell'oroscopo è quello di non sedersi sugli allori e cercare di afferrare al volo ogni occasione, soprattutto per far fronte a qualche momento difficile che potrebbe arrivare in primavera.
Sagittario: anche per quest'ultimo segno di fuoco buone notizie. Sarà un anno di partenze e decisioni importanti che però daranno frutti benevoli e grande fortuna.
Capricorno: le previsioni sono favorevoli anche per questo segno. Il 2013 non è stato positivo ed il riscatto nel prossimo anno è assicurato, parola di Paolo Fox.
Acquario: il 2014 sarà un anno da prendere con le molle. La parola d'ordine di Paolo Fox per i nati in questo segno è infatti "prudenza". Bisognerò ragionare con calma su ogni situazione che si presenta, e cercare di non farsi prendere dal panico. In tal modo tutto filerà via liscio.
Pesci: un inizio prorompente attende i nati in questo segno. Poi, man mano la fortuna tende a riequilibrarsi mantenendo comunque un'annata positiva. Ciò che però caratterizza questo 2014 sarà il cambiamento, tanti trasferimenti, anche impensabili, in atto.

Nessun commento:

Posta un commento