CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

SANTANA RITROVA EX MEMBRO DELLA BAND, ORA CLOCHARD

Santana ritrova un ex membro della band, ora clochard
Sono passati più di 40 anni da quando Marcus Malone suonò per l’ultima volta con la band di Carlos Santana e, in tutto questo tempo, non si può di certo dire che il percussionista sia stato fortunato come il celebre chitarrista.
Le strade di Santana e Malone si sono tuttavia recentemente riunite grazie al canale KRON 4 di San Francisco e al programma ‘People Behaving Badly’.
Il conduttore Stanley Roberts stava infatti esplorando alcune zone di Oackland quando si è imbattuto in un senzatetto che gli ha sorprendentemente rivelato di essere un ex membro della band di Carlos Santana.
Per quanto la storia potesse sembrare incredibile, dopo un po’ di ricerche Stanley ha invece scoperto che era fondatissima: Marcus Malone ha suonato le percussioni nella band di Santana dal 1967 al 1969, ma – poco prima che il cantante si esibisse a Woodstock - finì in prigione e perse qualsiasi contatto con il gruppo.
La cosa incredibile è che, in tutti questi anni, Santana non ha mai smesso di cercare l’amico, senza mai riuscire a ritrovarlo, e ha dunque considerato il programma di Roberts un vero e proprio miracolo, voluto dal destino.
Grazie allo show, infatti, Santana e Marcus sono riusciti ad incontrarsi e il chitarrista ha già assicurato che presto lavoreranno insieme. Una storia perfetta, tutto sommato, per le feste natalizie…

Nessun commento:

Posta un commento