CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

lunedì 10 gennaio 2011

AVVISO AI LETTORI

Carissimi lettori di Ragioluma,
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito fin qui le avventure di Valmar alla ricerca del Segreto del Drago. Lo faccio annunciandovi che dovrete aspettare ancora qualche tempo per sapere come si risolverà la vicenda; gli appuntamenti sul blog si interrompono qui, mi attende un periodo di sosta in cui revisionerò la storia arricchendola di nuovi contenuti, delineando meglio personaggi e luoghi... Tutto questo in funzione della pubblicazione del romanzo su carta stampata, sui cui tempi non posso ancora dirvi nulla. Vi premetto che anche il titolo dell'opera potrebbe non essere lo stesso...
Mi auguro profondamente che al rammarico dell'interruzione degli episodi subentri in voi la forte curiosità di conoscere l'esito della storia, fiducioso che aspetterete con pazienza l'uscita del libro...
Perchè io sono chi mi legge, e senza occhi che scorrono sulle mie parole, ciò che scrivo perderebbe di significato.
Quindi non disperate! Tornerò presto. Io credo in voi, e voi... credete in me?

Un forte abbraccio
Maurizio Ragusa

Nessun commento:

Posta un commento